Card natalizie, sei fantasie per pacchetti con personalità

card natalizie by LoghiComuniIl Natale ci ha preso un po’ troppo, e soprattutto un po’ troppo in anticipo, vista la prematura presenza delle nostre card natalizie.
Ma si sa, dietro le quinte dell’acquisto di un articolo ci sono (procedendo a ritroso) la sua vendita, la stampa, l’invio ai fornitori per la stampa di qualità, la scelta della carta, la realizzazione, l’ideazione.
Ecco perché già adesso, alle porte di dicembre, siamo alle prese con le  grafiche per Natale.
D’altra parte i negozi ci bombardano di spunti da settimane, e (giuro) alcuni parenti hanno messo su facebook le fotografie dei loro alberi di Natale già addobbati, quindi perché non dovremmo svelare i nostri primi lavori in produzione per il mese prossimo?

Ci sono più di un progetto in corso riguardante la fase packaging delle feste: dalle tag (le targhette lunghe e strette da infilare tra i nastri dei regali), al calendario dell’avvento, a diversi set di card natalizie.
Questa è la prima. Una confezione contenente 6 cartoline quadrate con fantasie richiamanti il natale, quello simpatico, fatto di foglie di biancospino, calzette rosse, alberelli sovrappeso, e vuote sul retro per essere personalizzate con il nome della persona a cui le consegnerete.card natalizie by LoghiComuni

Sono stampate su carta 350 g, per intenderci quella bella consistente che non si spiegazza facilmente e che regala una sensazione piacevole al tatto. Il colore di fondo per tutte è il beige lieve, e hanno riportata la frase “buon natale!”. Sì, in italiano. Sembrerà pazzesco, ma non leggerete, come si trova ovunque, “merry christmas” o qualche altro riferimento in inglese. Sono fatte da noi, quindi parliamoci chiaro ! 😉
card natalizie by LoghiComuni
Abbiamo scelto tre colori principali, che tornano in ognuna: il rosso natale, il verde albero, e il grigio inverno.
Sono card evocative, dei piccoli oggetti che ci riscaldano in questa stagione luccicante e soffice, piena di dettagli.

card natalizie by LoghiComuni
Eccole le 6 card, che vengono consegnate in un set tutte insieme, così da poter scegliere a chi regalare il morbido albero di natale e chi pungere con il biancospino.
Il set viene venduto senza busta, più adatta per una consegna a mano che per allegare il messaggio al pacchetto regalo, ma ogni cartellino è dotato di una foratura per poter essere allegato con semplicità.

 

Card natalizie in consegna a casa!

Il prezzo di due set da sei cards (12 in tutto) è di 5 euro, e sono prenotabili già da adesso. Vengono spedite direttamente a casa per un acquisto totale di 10 euro, quindi perché non decorare i vostri prossimi pacchetti con queste piccole card natalizie, e lasciare qui sotto la vostra richiesta?

 

img by freepik.

 

Siamo anche qui

Has one comment to “Card natalizie, sei fantasie per pacchetti con personalità”

You can leave a reply or Trackback this post.
  1. Ciao Alice,
    vorrei comprare un set di biglietti se, fra qualche giorno, posti anche la nuova edizione… altrimenti ne compro tre di questi!
    Fammi sapere se preferisci bonifico/cdc/cash e modalità di spedizione.

    CIao e grazie mille
    Marika

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.