Segreti e dettagli per un allestimento bohemién

Se avete scelto come atmosfera del vostro matrimonio quella boho-chic, potrete decidere di impreziosirla da voi con dettagli per un allestimento bohemièn.

Colori tenui e dotati di forte personalità, pizzo romantico a caratterizzare il tutto, stoffe leggere e piume nei capelli, questi solo alcuni degli elementi che renderanno le vostre nozze ricche di un’atmosfera indimenticabile.

Scelta una location non necessariamente caratterizzata dalla presenza di elementi forti, ma anche disponendo di una capiente sala per il ricevimento, questa farà da scenario, dapprima neutro, per poter ospitare dettagli unici ed ironici.

Il vostro ricevimento dotato di uno charme indimenticabile potrà ospitare elementi che dialogano con  quelli che indossa la sposa, come l’ombrellino in pizzo e manico di legno, o la cerimonia, come il cuscinetto portafedi merlettato.
Ma sono tutti quei piccoli accorgimenti che gli ospiti si ritroveranno nelle mani a rendere questo giorno unico: dai coni portariso in stoffa e pizzo, alle bomboniere in scatoline in cartoncino e merletto.
Non può mancare un guestbook a libro, ma anche formato da tanti cuoricini in legno, uno per messaggio, da conservare appeso ad una parete.

E ancora: lanterne volanti, dettagli per un allestimento bohemien del photobooth o della tavola, lettere mr e miss da attaccare alle sedie, minitamburelli per animare la festa, sacchetti per i confetti da portare a casa.
C’è l’imbarazzo della scelta, e solo se queste icone bohemién saranno sparse per tutto l’arco della giornata l’atmosfera scalderà l’aria di una festa leggera ed emozionante.

Da noi in vendita:

ombrello in legno e pizzo per sposa e damigelle

*

coni per lancio riso in stoffa e pizzo

*

cuscinetto porta fedi in stoffa e merletto

*

scritte realizzate in legno e verniciate in bianco

*

runner da tavolo in pizzo e trasparenze

*

mini tamburelli per gli invitati

*

lanterne volanti per terminare la serata tra le stelle

 

potete richiedere il listino prezzi a info@loghicomuni.com

Siamo anche qui

2 comments to “Segreti e dettagli per un allestimento bohemién”

You can leave a reply or Trackback this post.
  1. Buona sera
    Mi piacciono molto le vostre proposte x matrimoni e vorrei mettermi in contatto con voi per un eventuale progettazione degli inviti,tableau de mariage,coni per il riso, segnatavoli e libretti messa per il mio matrimonio. Se potete mandarmi un recapito telefonico o una mail Dove posso trovarvi Grazie e buona serata

  2. Ciao Martina, grazie per averci contattati.
    Puoi scrivere a info@loghicomuni.com raccontandoci dello stile scelto per il tuo matrimonio, la data, il luogo e se desideri una grafica personalizzata o una da cataologo, e ti invieremo il listino!

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.