Festa della mamma – tovagliette scaricabili

La colazione è il primo momento della giornata in cui ci riuniamo a tavola e ci raccontiamo idee, propositi, desideri e sogni appena fatti.
Adoro prepararla, e se è una bella giornata usciamo in pigiama in giardino per assaporare i primi raggi di sole e il cinguettio degli uccellini. La mia bimba apparecchia insieme a me, il mio bimbo elenca le cose che vorrebbe mangiare e papà mette in tavola latte, the, biscotti e qualche fetta di torta rimasta dal giorno prima. Gustiamo con calma tutto quanto mentre ci stiracchiamo, ridiamo sotto i baffi di latte e raccogliamo con il dito lo zucchero a velo sul tavolo. 
Ogni domenica aggiungiamo a questo momento qualcosa di speciale: facciamo i pancakes, spalmiamo della cioccolata sul pane o raccogliamo delle margherite per creare un centrotavola allegro.

 

Per la prossima domenica ho in programma una mini-festa della mamma: faremo colazione come sempre, ma con delle tovagliette speciali che ho disegnato per noi. Per voi.
Mi piacerebbe entrare in punta di piedi nelle vostre case domenica mattina e vedere come avete personalizzato la vostra tavola. Vi va di farmi questo regalo?


Ecco il mio per voi, le tovagliette speciali per la festa della mamma: ci sono le tovagliette per i bimbi, quelle per il papà, e quelle per la festeggiata.

Sarò felice di vedere la vostra tavola apparecchiata per la festa della mamma, quindi non dimenticate di taggarmi nelle vostre stories come @loghi.comuni!

Buona festa della mamma!

Siamo anche qui

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.