il kit di Natale da stampare

Per il Natale in arrivo sto preparando piccole cose da inserire nel calendario dell’Avvento. Appenderemo in cucina delle calzette numerate e inseriremo piccoli oggetti da far scoprire ai bambini giorno per giorno.
Il 1 dicembre è risolto: troveranno una letterina da compilare con i loro desideri e spedire a Babbo Natale: l’ho disegnata per l’occasione, e una volta finita potrà essere ripiegata e affrancata per l’invio al Polo Nord.

L’anno scorso ti ho mostrato il mio calendario a calzette su intagram (l’avevo preso qui)

Se vuoi puoi scaricare anche tu la letterina per Babbo Natale: l’ho inserita in un kit di Natale scaricabile e gratuito, che puoi stampare anche a casa. Il kit di Natale comprende:

  • 1 letterina fronte/retro
  • 1 set di 22 francobolli
  • 6 tag per i pacchetti di Natale

Puoi stampare la lettera a casa su un foglio A4, impostando “stampa fronte/retro”.
Ti consiglio un normale foglio, di quelli  da 80/90grammi, sottile, perché poi potrai ripiegarla su se stessa due volte seguendo la linea tratteggiata sul retro e sarà quasi pronta per la spedizione

Ora non ti resta che stampare i francobolli che ho inserito nel Kit di Natale,  che potrai ritagliare ed incollare con la colla. Per il Polo Nord ne servono almeno 2!

Nel kit di Natale troverai anche 6 card per impreziosire i tuoi regali sotto l’albero: potrai scrivere il nome del destinatario sul retro e fare un piccolo foro in alto in cui far passare il nastrino.

card natalizie by LoghiComuni

Spero che Babbo Natale sarà felice di ricevere la letterina del tuə bambinə , e che tu abbia trovato un’idea per il calendario dell’Avvento!

Se ti piacciono le attività da fare con i bambini durante le feste di Natale e vuoi fare loro un regalo, ho disegnato un libro a tema proprio per questa occasione, lo trovi qui !

Siamo anche qui

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.