LoghiComuni azienda vincitrice della medaglia d’argento!

LoghiComuni vincitrice della medaglia d'argentoE’ vero, reale, ma ancora incredibile. LoghiComuni è l’azienda vincitrice della medaglia d’argento come fornitore per le nozze a Bologna.

Questo riconoscimento è in realtà inaspettato, perché già all’inizio del 2015 eravamo stati premiati con il riconoscimento di bronzo, e per noi era già stata una sorpresa totale.
Come alcuni di voi già sanno l’attività di grafica è nata quasi tre anni fa, ma la sua apertura all’ambito delle nozze ha preso il via solo di recente; ecco perché è davvero incredibile essere già qui, al punto che molte aziende raggiungono con l’esperienza di anni.

Ma a dire il vero il merito e il ringraziamento più grande va agli sposi, che ci hanno raccomandato e scritto bellissimi pensieri al termine della nostra collaborazione. I loro voti e parole piene di intensità ci hanno convinti a continuare, a farci capire che la strada intrapresa era quella giusta, perché soddisfaceva appieno i loro desideri, che era un’idea vincente quella di allargare la nostra produzione, iniziata solo con il disegno delle partecipazioni, e che oggi conta più di venti articoli dedicati alle nozze.
Il percorso intrapreso con ogni coppia di sposi che abbiamo seguito durante il corso del 2015 ha permesso di elaborare idee uniche e personalizzate, di realizzare elementi cartacei preziosi e comunicativi, ma anche di intrecciare rapporti importanti con persone che abbiamo accompagnato dall’inizio alla fine della loro avventura speciale.

Oggi siamo in grado di realizzare una grafica coordinata completa, che inizia dal save the date, continua con le partecipazioni, gli inviti, il libretto per la chiesa, e poi i coni per il riso, il tableau, i menù, segnaposti e segnatavolo, biglietti per le bomboniere e cornice per il photobooth.
Seguiamo pochi sposi alla volta, ed è in questa scelta che garantiamo una grande qualità: perché è conoscendo a fondo gli sposi e la loro idea di matrimonio che realizziamo una grafica su misura, di cui non esiste niente di già visto.

Essere riconosciuti come azienda vincitrice della medaglia d’argento è stato possibile grazie a Matrimonio.com, cui va un ringraziamento speciale, ottimo motore di ricerca attraverso cui ci contattano molte coppie di futuri sposi.

Siamo anche qui

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.