Partecipazioni calligrafiche per un matrimonio bohemién

partecipazioni calligrafiche

La grafica di nozze e le partecipazioni calligrafiche sono perfette per quelle coppie che scelgono di calare gli ospiti in un’ambientazione bohemién.
Scrittura a mano, inviti avvolti da un profumo pungente, e piume sono elementi che caratterizzano il messaggio di quelle persone che sono fuori dal comune, spontanee, amanti dei piaceri.

Persone che amano ricreare le tende fatte di lenzuoli e cuscini in cui da piccoli si rifugiavano per dominare il loro piccolo mondo, da adulti non temono di apparire sognatori e immaginano il loro matrimonio come una giornata spensierata, insieme all’intimità di tutte le persone che amano, attorniati da cibo prelibato e ottimo vino.

La grafica della collezione è calda, si appoggia su base beige per lasciare le tracce di nomi e indicazioni testuali sui tenui colori della terra.
Gli elementi grafici sono frecce, piume, foglie scure, bandiere colorate a pastello, sempre poetiche ed avvolgenti.

Nel set è incluso save the date, in forma quadrata, partecipazione, invito, mappa, lista di nozze, e poi libretto per la chiesa, menù, segna posto, segna tavolo, tableau de mariage, libro degli ospiti, biglietto per la bomboniera.

Il save the date è un cartoncino quadrato in cui sono segnati nomi degli sposi e data; sulla partecipazione, invece, sono aggiunti i dettagli del luogo della cerimonia.
Nell’invito sono presenti le indicazioni di luogo e ora del ricevimento, cui è allegata una mappa, disegnata ad acquerello, con la strada suggerita.
Sulla lista di nozze compare il link alla lista dei desideri riportati in digitale.
Il libretto per la chiesa è formato da una copertina beige con i nomi degli sposi, la data e la dicitura “cerimonia”, mentre i testi interni sono su fogli bianchi e un carattere molto chiaro e leggibile”
Il menù è un cartoncino allungato che può essere appoggiato sul piatto, riportante tutte le pietanze dagli antipasti alla torta nunziale; il segnaposto riporta il nome dell’ospite, decorato con foglie acquarellata, ed andrà apposto a fianco del bicchiere.
Su ogni tavolo il nome assegnato viene riportato sullo sfondo di un fiore, mentre il tableau è composto da tanti cartoncini appesi su una cornice.
Libro degli ospiti e biglietto della bomboniera riprendono i nomi degli sposi e la data delle nozze, pronti per lasciare un ricordo sia ai partecipanti che ai protagonisti di questa indimenticabile giornata.

Per ordinare le partecipazioni calligrafiche e gli elementi della grafica coordinata potete scrivere a info@loghicomuni.com, raccontando chi siete e indicando data delle vostre nozze e numero di partecipazioni richieste.

Siamo anche qui

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.