un video per esplorare le potenzialità delle IG Stories

A cosa servono le IG stories, e come si fanno?

Oggi ti parlo dell’importanza di questo strumento, e alla fine troverai la registrazione del webinar sulle IG Stories tenutosi il 15 marzo 2021.

Le stories hanno una vita breve: dopo 24 ore spariscono (apparentemente).

E allora che senso ha dedicare tempo per progettarle, crearle e condividerle? La verità è che la nostra comunicazione passa per testi, video e immagini, e questo è lo strumento più adatto per richiamare l’attenzione sui nostri profili, nonché il luogo più informale per trattare tutti quei temi che non trovano spazio nei post.

Un esempio? Il backstage, le parole dei tuoi clienti, le tue scoperte ed ispirazioni, le passioni che fanno di te ciò che sei, e che ti ha portato a costruire la tua attività professionale.

Le stories possono essere immagini o video, puoi scattarle di mattina e postarle con calma la sera, decidere invece di girare un video e postarlo immediatamente. Le funzioni sono molte, e vanno scoperte una ad una.

Come promesso, ti lascio da guardare la registrazione video, divisa in tre parti: una più teorica e due in cui entriamo nel vivo delle principali funzioni.

Rendere disponibile questo occasione di formazione è per me un’eccezione: solitamente la registrazione di ogni webinar è disponibile solo per chi acquista il pacchetto con tutti i video dell’anno, al prezzo di 24 €.

Questa volta, però, ho deciso di renderlo disponibile perché so che, anche se hai partecipato attivamente durante la spiegazione, sarà utile rivederlo più volte e seguire passo per passo l’esplorazione delle tante funzioni delle IG stories.

Buon divertimento!

 

 

Siamo anche qui

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.