idee, suggestioni e colori per un matrimonio in autunno

Questa stagione, più ancora della primavera, regala cromie cariche di suggestioni calde ed avvolgenti, e dispone di una grande varietà di possibilità nella scelta dei colori di un matrimonio in autunno.

Dal momento che siamo amanti della natura e del suo incedere lento e programmato, non possiamo che intravedere nella prima foglia caduta della stagione l’idea iniziale per un singolare bouquet.
Abbiamo già realizzato un bouquet ecologico, creato in ogni sua parte con la carta, e in questa stagione non possiamo che sbizzarrirci nell’utilizzo delle stesse foglie, nei toni del giallo, verde scuro, e rosso, per creare un mazzo di non fiori.

I colori di un matrimonio d’autunno sono quelli della foschia di un bosco in cui poter celebrare il fatidico momento, sono una torta dai colori naturali del pan di spagna, farcita con crema alle mele, sono le decorazioni di bacche tra i capelli della sposa e di una piccola bottoniera nella giacca dello sposo, sono un bouquet di fiori di legno e foglie, dai colori caldi e variegati.

colori di un matrimonio in autunno fall_in_love_LoghiComuni

Se siete stati ospiti o protagonisti  di un evento dominato dai colori di un matrimonio in autunno, raccontateci cosa vi ha ispirato e sorpreso di più, lo inseriremo nelle prossime board, che arricchiremo e condivideremo di qui ai mesi avvenire. Perché l’autunno è una stagione così carica di cromie ed atmosfere per cui vale la pena, a volte, aspettare un altro anno per poter celebrare le proprie nozze circondati da un’atmosfera magica.

Siamo anche qui

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.