Partecipazioni Aromatiche – Alessandra e Thomas

I matrimoni sostenibili sono sempre più diffusi: chi ha a cuore l’ecologia sceglie con cura bomboniere di piante aromatiche e dettagli verdi ad accompagnare tutta la giornata del matrimonio.

Quando Alessandra e Thomas mi hanno contattata avevano già bene in mente quali valori e che atmosfera volevano trasmettere: il loro matrimonio sarebbe stata l’occasione per riunire amici e parenti da tutto il mondo e, come spesso succede, niente più dell’elemento natura è in grado di far sentire a casa persone così lontane tra loro.

Ecco le partecipazioni aromatiche che ho creato per loro:

Il giorno delle nozze gli invitati sono stati accolti dal calore e dall’essenza di elementi rustici: avevo realizzato i coni per il riso e i libretti della messa in carta kraft, bellissima per impreziosire i materiali dalla consistenza maggiore.

Dopo la cerimonia in chiesa, i festeggiamenti sono stati aperti alla villa da un meraviglioso tableau de mariage, che non lasciava spazio ai dubbi sul tema del giorno: le piante aromatiche.

Anche i tavoli erano fortemente caratterizzati da questi vasi, con rimandi illustrati su menù e segnatavolo.

Se vuoi vedere di più delle partecipazioni aromatiche, qui trovi tutti i dettagli e il listino con i prezzi per ciascuna voce.

partecipazioni aromatiche

Siamo anche qui