Rendere personali i biglietti di ringraziamento per gli ospiti

biglietti di ringraziamento per gli ospiti
La preparazione di un matrimonio dura mesi, impegna gli sposi in decisioni, consultazioni, visite e valutazioni. Il giorno prima delle nozze si ha la sensazione che sia arrivato il momento più atteso, per vari motivi, ma una consapevolezza è quella che infonde la più grande tranquillità: aver fatto tutto. Non rimane più niente da pensare, ogni dettaglio è organizzato, rimane solo da viverlo, quel giorno speciale.

Passata la festa, l’apertura dei regali, il risveglio della mattina seguente ci si rende conto che si è intrapreso solo poco più della metà del percorso, perché d’improvviso tutte le tensioni organizzative sono spostate verso una nuova fase: la partenza per il viaggio di nozze,  il ritiro del servizio dei fotografi al ritorno, e una nuova missione: quella della compilazione dei biglietti di ringraziamento per ognuno degli ospiti del matrimonio.

Ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questo momento è importante, perché ci sono molte cose che gli sposi devono loro: ringraziarli per aver preso parte alla loro vita, per aver intrapreso un viaggio, breve o lungo che sia, per essere presenti, per aver animato le nozze, per aver contribuito alla vostra lista di nozze o avervi fatto un dono, per avervi augurato la felicità futura.
C’è chi si limita ad un biglietto all’interno della bomboniera, ma esiste un modo piacevole perché talvolta inaspettato, che è quello di inviare un pensiero, e, se personalizzato, sarà veramente apprezzato.

biglietti di ringraziamento per gli ospiti

Un biglietto personalizzato può essere una delle migliori fotografie scattate dai vostri fotografi, personalizzata con una frase e i vostri nomi, o una delle immagini illustrate che vedete di seguito; può essere inserito in una busta o essere concepito come una cartolina, pronto da inviare.

https://www.loghicomuni.com/rendere-personali-i-biglietti-di-ringraziamento-per-gli-ospiti/https://www.loghicomuni.com/rendere-personali-i-biglietti-di-ringraziamento-per-gli-ospiti/

Non c’è un momento ideale per inviarlo: quando sarà il momento giusto lo sentirete, e sarete pronti a ringraziare a parole vostre ognuna delle persone importanti.biglietti di ringraziamento per gli ospiti
biglietti di ringraziamento per gli ospiti

 

 

immagine 2: thesimplydollar.com

Siamo anche qui

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.